Scommessa del Termopiave

Articolo del Il gazzettino Ciclismo del 26/03/2013 

La nuova scommessa del Termopiave

CAVASO – (ri.me) – Il Gs Termopiave Meccanica 2P Cassolato Colori regge le sorti del ciclismo ai piedi del monte Tomba ormai da 37 anni. E anche in questo 2013 il gruppo di Cavaso, presieduto da Pasquale Sartor, esibisce un gruppo di giovanissimi, esordienti e dilettanti.

I giovanissimi sono affidati a Lisa Gatto, sorella del velocista di Altivole Oscar, gli esordienti sono seguiti da Damiano Pascut mentre il team dei dilettanti a supervisionato da Renato Forner, altro ciclista di lungo torso.

Intanto il gruppo da qualche anno è stato anche ringiovanito e si assiste a un ricambio generazionale the vede gli ex atleti, sfornati nei tanti anni trascorsi in Valcavasia, vestire i panni di dirigenti e accompagnatori per seguire i propri figli nelle prime avventure con la maglia Gs Termopiave Meccanica 2P Cassolato Colori.

Tre saranno le gare organizzate: il 30 giugno a San Zenone degli Ezzelini e in programma una prova per giovanissimi mentre Cavaso del Tomba sarà la sede delle altre due gare, il 21 luglio ospiterà la classica per dilettanti e l’8 settembre la corsa per esordienti.